Servizi - Assetto organizzativo

RICOVERO ORDINARIO

Per patologie non urgenti, programmati nel tempo secondo criteri cronologici e di priorità della clinica, o per trasferimento da altra Struttura sanitaria. Il ricovero è gratuito per gli assistiti del S.S.N. , salvo richiesta del paziente della camera singola.

RICOVERO IN REGIME DI DAY SURGERY

In regime diurno vengono trattate alcune patologie che non necessitano della degenza notturna. L’accesso ad Day Surgery viene programmato previo visita specialistica di un nostro Urologo che ne palesa la necessità.

INTERVENTO CHIRURGICO IN REGIME AMBULATORIALE

Per chirurgia ambulatoriale si intende la possibilità clinica, organizzativa ed amministrativa di effettuare interventi chirurgici senza ricorrere al ricovero del paziente

RICOVERO IN REGIME PRIVATO:

Premesso che i trattamenti sanitari ed assistenziali sono uguali per tutti i pazienti, il paziente privato ha a disposizione una camera riservata con un posto letto per eventuale ospite, usufruisce di un servizio di ristorazione con vassoi personalizzati e scelta menù riservata anche all’ospite.
I ricoveri privati comprendono particolari comfort alberghieri aggiuntivi e la possibilità di essere seguiti da un medico specialista prescelto. I costi e le modalità relativi alla prestazione privata verranno concordati prima del ricovero.

RIABILITAZIONE UROLOGICA - RIABILITAZIONE RESPIRATORIA

  • Il paziente accede alla struttura riabilitativa su richiesta effettuata direttamente da un Presidio Ospedaliero per Acuti
  • Il paziente accede alla struttura su richiesta del medico di Medicina Generale, previa valutazione da parte del “nucleo”P.U.A.- U.V.M dell’ASP di competenza che a sua volta invierà la richiesta alla nostra struttura e sarà, in seguito, nostra cura contattare il paziente per il ricovero.

DIAGNOSTICA PER IMMAGINE

LABORATORIO ANALISI

VISITE SPECIALISTE PRIVATE

VISITE SPECIALISTICHE CONVENZIONATE (PAC)

ACCETTAZIONE

Il ricovero dei pazienti avviene di norma dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Accompagnato da un familiare il paziente dovrà presentarsi all’ufficio accettazione munito dei seguenti documenti:

  • richiesta di ricovero
  • tessera sanitaria
  • codice fiscale
  • esami e/o copia di cartelle cliniche riferite a precedenti ricoveri

Al momento dell’accettazione, il paziente dovrà sottoscrivere i moduli per la tutela della privacy.
Al suo ingresso, il paziente riceverà materiale informativo sulla struttura, sui servizi offerti e sulle norme che regolano il soggiorno nella Casa di Cura.

 

Cerca nel sito

Prenota una visita

Romolo Hospital

 

Via S. Pertini Loc. Cupone
88821 - Rocca di Neto (KR) - Cupone

 

Tel. 0962 80322 / 80324
Fax 0962 80024

 

Visite parenti
Dal lunedì al venerdì:
18 - 20
Sabato, domenica e festivi:
13 - 19.45

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.